La mia storia

Tutto nacque da un vecchio scaffale chiuso in cantina che, per sfizio, decisi di riaprire. Lo scaffale in questione conteneva decine e decine (direi quasi centinaia) di vecchie VHS contenenti registrazioni di partite NBA dagli anni 2000 al 2005, vecchie edizioni di NBA Action, e qualche puntata di Dragon Ball qua e là….

Foto d’epoca. Talmente d’epoca che ho cambiato anche pavimento…

Da quello scaffale nacque NBA Revival Zone, un canale Youtube morto e risorto più volte, ma ancora qui, ed ancora in salute!

Da quel momento decisi di condividere quella che era una mia passione, quasi maniacale, per il basket a stelle e strisce.
E nonostante un fidanzamento, un matrimonio, un trasloco e 3 figlie femmine, sono ancora qui, a dar voce a quelle vecchie VHS cui ho dedicato tantissimo tempo in gioventù.La lista completa la trovate qui: https://www.nbarevivalzone.it/lista-partite/

Dal 2013 ad oggi, di acqua e, soprattutto, di tempo ne sono passati, ma non la mia passione, che rimane sempre smisurata.

In seguito alla chiusura del canale YouTube nel 2019, NBA Revival Zone si è evoluta, con un nuovo canale YouTube, un canale Telegram e, soprattutto, il supporto di un amico malato di NBA come il sottoscritto e scrittore superlativo: Davide Torelli

Reperti storici indimenticabili…

Seguitemi sui sociale per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi di NBA Revival Zone!
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCau6OeKUk5kXPICllSajeNw
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/nbarevival/
TELEGRAM: https://t.me/nbarevival
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Nbarevivalzone
TWITTER: https://twitter.com/NBARevZone
SITO WEB: https://www.nbarevivalzone.it/

Il Franz